Pressoterapia con fanghi

55,00 IVA incl.

Questo trattamento è mirato sulle adiposità localizzate come la cellulite edematosa, compatta e fibrosa. Grazie ai principi attivi del fango contenente alghe marine e argilla minerale aiuta a sciogliere l’adipe e tonifica la pelle.

Descrizione

La pressoterapia è un moderno metodo medico ed estetico impiegato per il trattamento della cellulite, dei depositi adiposi localizzati a livello degli arti inferiori ma anche di disfunzioni nel ritorno linfatico e venoso. Sono infatti le gambe che, per loro natura, sono le zone del corpo più soggette a gonfiori e problemi di circolazione. Questo trattamento è in grado di riattivare la circolazione dei vasi sanguigni e linfatici, stimolando perciò il drenaggio e la successiva eliminazione delle tossine accumulate nel corpo. La pressoterapia è un metodo efficace e indolore, dal forte effetto terapeutico, che permette di riassorbire edemi linfatici e gonfiori, ed ha oltretutto un piacevole effetto rilassante.

Grazie al suo effetto drenante, la pressoterapia agisce sui depositi di grasso sottocutanei stimolando il sistema linfatico nell’eliminazione dell’eccesso di fluidi extracellulari e scorie. Questo porta ad una graduale riduzione dei depositi di cellulite ed alla normalizzazione della circolazione e del metabolismo dei tessuti. L’effetto benefico della pressoterapia consiste anche nel miglioramento dell’ossigenazione dei tessuti periferici e nella generale disintossicazione dell’organismo.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the First to Review “Pressoterapia con fanghi”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.