Endosphere

80,00 IVA incl.

AkBody, scopri l’innovativo macchinario ANTI CELLULITE!

Categoria: Tag:

Descrizione

L’AkBody: il dispositivo anticelllulite!

AkBody presenta caratteristiche innovative che lo rendono unico a livello mondiale. Il cilindro rotante consente trattamenti di qualunque natura per coprire l’insieme dei campi d’applicazione: salute, benessere, estetica, riabilitazione, sport…

100% NON INVASIVO – CLINICAMENTE TESTATO*

1. CELLULITE    2. CONTRATTURE MUSCOLARI    3. EDEMI    4. ESITI CICATRIZIALI    5. TENDINOPATIE    6. RASSODAMENTO DEL SENO    7. FASE DI POST-GRAVIDANZA

Azione Pulsata:

La rotazione del rullo su se stesso permette alle sfere, data la particolare posizione a “nido d’ape”, di lavorare sul tessuto connettivo in sequenza “pulsata”

Tonicità Cutanea

L’azione della Vasodilatazione permette anche il recupero della tonicità cutanea, sottocutanea e del tono muscolare. Il trattamento Endospheres Therapy.®, ridefinisce l’approccio medico estetico.

Sistema Linfatico

L’azione delle sfere agisce sul sistema linfatico determinando un effetto “pompa” che ha come scopo l’eliminazione dei liquidi e delle scorie in eccesso.

Vasodilatazione

La vibrazione agisce sul micro-circolo, determinando, proprio per le oscillazioni meccaniche , una vasodilatazione ed una vasocostrizione dello stesso, che ha lo scopo di riattivare la circolazione sanguigna nelle zone trattate.

Risultati Certi

Risultati visibili già alla prima seduta. Tutti i dispositivi prodotti dalla Fenix Group sono brevettati, clinicamente testati e in continuo aggiornamento scientifico.

 

 

*Studi e Ricerche Università degli Studi “G.d’Annunzio” Facoltà di Scienze dell’Educazione Motoria