Radiofrequenza viso

60,00 IVA incl.

Il trattamento viso ad effetto Lifting di lunga durata! Già dai primi trattamenti saranno visibili una riduzione e appianamento delle grinze del collo, delle profonde pieghe naso-labiali, delle rughe superficiali e profonde del viso. Inoltre l’eccezionale effetto tensore dà esiti entusiasmanti sugli antiestetici rilassamenti della zona occhi, come le palpebre cadenti e le inestetiche borse sotto gli occhi. Il trattamento a radiofrequenza è anche molto efficace sull’acne, portando a una riduzione dei pori dilatati.

Descrizione

La Radiofrequenza  è uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe.

Questo trattamento viene definito un lifting senza bisturi, infatti permette di ottenere risultati assimilabili a quelli di questo tipo di intervento chirurgico.

La radiofrequenza è energia elettrica, le apparecchiature che la utilizzano a scopo estetico si avvalgono di manipoli, detti punte, e attraverso queste l’energia arriva sottocute sotto forma di calore e determina una trasformazione del collagene.

L’azione di riscaldamento, profonda e uniforme, provoca un immediato accorciamento delle fibre di collagene e di elastina, stimolando nello stesso tempo i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene “giovane”.

II trattamento con la Radiofrequenza è studiato per risolvere problemi di perdita di tono della pelle e del viso, è infatti un trattamento antiage non invasivo che attraverso il calore stimola la produzione di nuovo collagene.